L'obiettivo di questo progetto di arte partecipata è la realizzazione di racconti illustrati. Le persone che partecipano al laboratorio potranno istituire altri laboratori e formare altre persone e altri racconti. E 'un processo tendente ad infinito. Le regole del gioco sono 4 il resto è lasciato alla libertà del gruppo. Questi piccoli libretti dovranno essere disponibili a tutti e resi pubblici attraverso la forma dell'e-book. I libretti potranno essere messi on-line anche con una versione impaginata e le istruzioni di stampa per confezionare una o più copie fedeli all'originale. Tutti possono partecipare attivando un laboratorio.
L'utilizzo del libretto sarà coperto dal marchio "Creative Commons" per la tutela dell'idea democratica e la diffusione della stessa.

Il primo TRA ME è sul lavoro minorile organizzato da CELIM BERGAMO: Percorsi di formazione e approfondimento in contesti scolastici ed extrascolastici

TRA ME, Laura Morelli

Laura Morelli